Tu sei qui

Genitori

Comunicazioni

Circolari e news indirizzate ai genitori

N. protocollo: Circ. 77P-61A - Data di emissione: 18/04/2019
Pubblicata il: 18/04/2019

Circolare sull'adozione dei libri di testo per le scuole primarie del ns. Istituto per l'a.s. 2019/2020.

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 04/04/2019

Proseguono con grande successo, presso la scuola G.Daneo, gli incontri a tema con le esperte Lusetti e Peire' e il relativo sportello  aperto a genitori e docenti delle tre nostre scuole primarie.

I dettagli nella locandina 

 

N. protocollo: 75P - Data di emissione: 03/04/2019
Pubblicata il: 03/04/2019

Circolare su pubblicazione di immagini con alunni e foto di classe 

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 01/04/2019

Si ricorda alle famiglie degli alunni della scuola Bertani che il giorno martedì 16 aprile si svolgeranno i colloqui  collettivi dalle ore 16.00 alle ore 18.30, con queste modalità:

ogni docente riceverà in un’aula al di fuori della quale ci sarà una tabella per la prenotazione, che avverrà secondo l’ordine di arrivo fino a un massimo di 30 colloqui per docente, dalle ore 15.50 del giorno stesso.

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 19/03/2019

Si avvisano i genitori che dal 19/03/2019 sono esposte nell'atrio della sede , salita delle Battistine, 12, le graduatorie definitive delle iscrizioni all'a.s. 2019-2020:

scuola primaria "G.Daneo", "G. Grillo", "De Scalzi-Polacco" e

scuola secondaria di I° grado "Bertani"

N. protocollo: 68P - Data di emissione: 14/03/2019
Pubblicata il: 14/03/2019

Causa adesione massiva allo sciopero, il 15/03/2019, la scuola De Scalzi rimarrà chiusa.

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 12/03/2019

IN BASE ALLE INFORMAZIONI RICEVUTE DAL PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE  CIRCA LE INTENZIONI DI ADESIONE ALLO SCIOPERO

VENERDI’ 15 MARZO 2019 POTREBBERO VERIFICARSI LE SEGUENTI SITUAZIONI

SCUOLA

SERVIZI GARANTITI

N. protocollo: 65P - Data di emissione: 12/03/2019
Pubblicata il: 12/03/2019

DISPOSIZIONI ASSEMBLEA SINDACALE IN ORARIO DI SERVIZIO del 15/03/2019 dalle ore 8.00 alle ore 10.30:

Viste le adesioni all’assemblea del personale che si svolgerà 15/03/2019 il Dirigente Scolastico dispone le seguenti variazioni all’entrata degli alunni:

 

VARIAZIONI ORARIO ENTRATA

N. protocollo: 64P - Data di emissione: 11/03/2019
Pubblicata il: 12/03/2019

Assemblea sindacale 21/03/2019 USB.  

14.3.2019 Aggiornamento: L'assemblea non può essere in orario di servizio (vedere circolare n. 67P del 14.3.2019)

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 12/03/2019

Si comunica che, a seguto del risultato delle analisi, nelle scuole primaria Grillo e second. di I° grado Bertani dal 12/03/2019 si può consumare l'acqua di rete.

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 12/03/2019

Si comunica che, a seguto del risultato delle analisi, nella scuola infanzia Il Delfino dal 13/03/2019 si potrà consumare l'acqua di rete. 

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 08/03/2019

Si comunica che sono pronti i Diplomi di Licenza Conclusiva del primo ciclo di Istruzione dell’ Anno Scolastico 2016-2017. Visto che ne esistono ancora molti in giacenza di anni precedenti, ricordiamo che il Diploma è un documento importante, indispensabile per il conseguimento della maturità; raccomandiamo, quindi, a chi non l'avesse ancora fatto, di provvedere a ritirare il proprio presso la nostra segreteria.

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 04/03/2019

IN BASE ALLE INFORMAZIONI RICEVUTE DAL PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE CIRCA LE INTENZIONI DI ADESIONE ALLO SCIOPERO

VENERDI’ 8 MARZO 2019 POTREBBERO VERIFICARSI LE SEGUENTI SITUAZIONI

SCUOLA

SERVIZI GARANTITI

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 28/02/2019

Convocazione del Consiglio di Istituto il 5/3/2019 ore 17.00.

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 27/02/2019

Il Comune di Genova  informa che a seguito segnalazione di acqua di colore giallastro dai rubinetti della scuola Il Delfino, la Ristorazione ha provveduto a decorrere dalla giornata di oggi 27/02/2019 alla temporanea veicolazione della cucina con erogazione per intera utenza e completo fabbisogno giornaliero di acqua minerale in bottiglia.

Tele approvvigionamento  sarà assicurato sino a superamento della problematica.

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 22/02/2019

IN BASE ALLE INFORMAZIONI RICEVUTE DAL PERSONALE CIRCA LE INTENZIONI DI ADESIONE ALLO SCIOPERO, PROCLAMATO DA UNICOBAS, POTREBBERO VERIFICARSI LE SEGUENTI SITUAZIONI:

SCUOLA

SERVIZI GARANTITI

SERVIZI NON GARANTITI

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 15/02/2019

Ad iscrizioni ormai concluse si comunica ai genitori dei bambini iscritti alle scuole primarie che se non sono stati da noi contattati significa che la loro domanda è stata accolta nella prima scuola indicata.

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 15/02/2019

Si ricorda che le lezioni sono sospese nei giorni 18-19 e 20 febbraio 2019, come già comunicato e pubblicato dopo la delibera del Consiglio di Istituto n. 159 del 6/11/2018.  

In tali date i plessi distaccati saranno chiusi,  la segreteria Sal. Battistine 12, sarà aperta nei consueti orari, ma solo al mattino.

N. protocollo: - Data di emissione:
Pubblicata il: 12/02/2019

Decreto di pubblicazione graduatorie in oggetto.

N. protocollo: 56bisP-48A - Data di emissione: 12/02/2019
Pubblicata il: 12/02/2019

Prosecuzione fornitura acqua Sede

Pagine

Sito realizzato da Daniele Andreallo su modello del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web e aggiornato da Maurizio Menessini.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.