Tu sei qui

Orari di apertura

Inoltre, dal 2/12/2014:

  • Telefono: 0108391792
  • Fax:  0108399112 -  

Circ. 54p del 23/12/2016 - Orario segreteria dal 9 gennaio 2017

26/06/2017: Dal 26/06/2017 i la segreteria osserverà solo l'orario antimeridiano, fino a data da destinarsi.

Si ricorda, inoltre,  che la sede rimarrà chiusa nella settimanda di Ferragosto (dal 14 al 18/8/2017).

SI RICORDA CHE NON E' POSSIBILE FARE FOTOCOPIE AL PUBBLICO ESTERNO. SI PREGA DI PRESENTARSI AL FRONT OFFICE CON LE COPIE GIA' PRONTE DEI DOCUMENTI NECESSARI.

Nei periodi di sospensione didattica la segreteria sarà aperta solo con orario antimeridiano.

Gli orari possono subire modifiche di cui verrà dato avviso mediante l'Albo del sito.

 

 

17/06/2016: ORARIO  DI SEGRETERIA DAL 1° LUGLIO 2016 A DATA DA DESTINARSI al 22/12/2016

ORARIO DI SEGRETERIA DAL 1° DICEMBRE 2015 AL 30/06/2016

 

CALENDARIO CON SOSPENSIONI DIDATTICHE E CHIUSURE A.S. 2015/16

17/03/2016: Orari di segreteria nel periodo pasquale (sospensione lezioni dal 24 al 29/03/2016) - Soltanto la sede di salita delle Battistine 12 sarà aperta al mattino (salvo apertura altre scuole per manutenzione);  la segreteria sarà aperta solo in orario antimeridiano, (vedere orari consueti).

17/3/2016 : Si comunica  che MARTEDI' 5 APRILE p.v. il personale di segreteria sarà impegnato in un corso di aggiornamento dalle ore 10 alle ore 14, per cui in tale orario non potrà ricevere telefonate nè tantomento pubblico.

 

ORARIO DI SEGRETERIA IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE 2015-16

Si ricorda che, in occasione delle festività natalizie, le lezioni saranno sospese da mercoledì 23 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016. Le scuole riapriranno, quindi, il 7 gennaio.

Soltanto la sede di salita delle Battistine 12 sarà aperta al mattino nei giorni 24, 28, 29 e 30 dicembre; in tali giorni la segreteria sarà aperta solo in orario antimeridiano, dalle 9 alle 10.

Il consueto orario riprenderà dal 7/1/2016

ORARIO DI SEGRETERIA DAL 1° LUGLIO 2015 ALL'11 SETTEMBRE 2015 a data da destinarsi 

- Si ricorda che l'Istituto rimarrà chiuso dal 10 al 14 agosto 2015.

- Si comunica che il giorno martedì 18 agosto p.v. l'ufficio Personale non riceverà il pubblico.

 

 

ORARIO DI SEGRETERIA DAL 13/10/2014 AL 30/06/2015

2-3 aprile 2015: Chiusura completa dell'I.C. Maddalena-Bertani

Pubblico esterno (Genitori- Ufficio didattica)
GIORNO ORARIO
Lunedì 8,00 – 9,00
Martedì 8,00 – 9,00
Mercoledì 14,30 – 16,30
Giovedì 8,00 – 9,00
Venerdì 8,00 – 9,00

 

 

 

 

Pubblico interno (Personale Docente e ATA)
   
GIORNO ORARIO NOTE
Lunedì 8,00 - 9,00  14,30 – 15,30  
    " Altro orario Su appuntamento per docenti infanzia e primaria
Martedì

8,00 - 9,00  14,30 – 15,30

 
    " Altro orario Su appuntamento per docenti infanzia e primaria
Giovedì 8,00 – 9,00  
Venerdì 8,00 – 9,00  

 

Le telefonate da Genitori, da Docenti e ATA (con esclusione delle telefonate per assenze dal servizio) saranno ricevute dall’Ufficio solo ed esclusivamente nei seguenti orari:

Tutti i giorni     12,00 – 13,00

Resta inteso che, in caso di urgenze per motivi di servizio, le telefonate saranno sempre accolte.

In periodo di sospensione didattica l'orario sarà solo antimeridiano.

 

 

AVVISO : Sospensione ricevimento Ufficio Personale  nelle mattine del 2-4-10-16-18 dicembre 2014 (sia front office che telefonate).

 

Avviso: sospensione ricevimento dell'ufficio personale nella mattina dell'11/2/2015

ORARIO DELLA SEGRETERIA DIDATTICA NEL PERIODO DELLE ISCRIZIONI A.S. 2015/16

 

 

=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=

NUOVO ORARIO RICEVIMENTO E TELEFONATE DAL 1° luglio al 12 settembre 2014 PROROGATO FINO A PROSSIMA COMUNICAZIONE 

(FINO A VENERDI' 10/10/2014)

..............................................................
didattica e personale
.................................................................

RICEVIMENTO:

Martedi’-mercoledi-giovedi’
Ore 10.00 – 12.00

TELEFONATE

lunedi’-mercoledi’-venerdi

ore 10.00 – 12.00

 

==========================================================================

Orario di apertura al pubblico esterno (Genitori) DAL 23/09/2013
giorno dalle ore alle ore Personale addetto
Martedì 08,00 10,00 Cinzia, Massimo, Simonetta
Mercoledì 15,00 16,30 Mariangela
Giovedì 11,00 13,00 Cinzia, Massimo, Simonetta
====      
Le telefonate DEI GENITORI saranno ricevute 
LUNEDI', MERCOLEDI' E VENERDI' DALLE 10 ALLE 12

*************************************************************************************************************************************************

Orario di apertura per il personale interno (Docenti - ATA) DAL 23/09/2013

Giorno dalle ore alle ore Personale addetto
Lunedì 13,00 14.30  Iole
====      
Mercoledì 12.00 13.00 Angela, Iole, Marina
====      
Venerdì 12.00 13.00 Angela, Iole, Marina

 Le telefonate del personale interno (Docenti e ATA) verranno ricevute

  MARTEDI' E GIOVEDI' DALLE 10.00 ALLE 12.00

Nei periodi di sospensione didattica e nei mesi di  luglio e agosto l'Ufficio effettuerà

orario solo antimeridiano

(Ad eccezione della sospensione didattica 17-19/2/2014, in cui la segreteria rimarrà aperta con l'orario indicato per il periodo delle iscrizioni).

Eventuali  modifiche saranno pubblicate sul sito.

Modifiche all'orario di ricevimento delle Famiglie in vigore durante il periodo delle iscrizioni. 

ORARI DELLA SEGRETERIA PER IL PERIODO DELLE ISCRIZIONI A.S. 2014/15. Nel periodo di sospensione didattica

(17, 18 e 19 febbraio 2014) la segreteria rimarrà aperta con gli orari indicati nella tabella.

Sito realizzato da Daniele Andreallo su modello del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web e aggiornato da Maurizio Menessini.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.